Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi articoli via email.
Il tuo indirizzo mail non sarà distribuito a terzi e sarà trattenuto nel database di questo sito secondo la norme che ti invitiamo a leggere nella pagina Privacy & Cookies. Iscrivendoti accetti le regole della Privacy di questo sito. Per favore esprimi il tuo consenso compilando il modulo "Informativa Privacy" sottostante.
MI SONO CURATA MOLTO CON L’OMEOPATIA MOLTO EFFICACE MA PRENDENDO VARI PRODOTTI PER I MIEI PROBLEMI MI VENIVA A COSTARE UN PO’ PERTANTO SE POTESSERO DIMINUIRE I PREZZI SI DEVE E SI DOVREBBE CONTINUARE PERCHE’ HO TROVATO MOLTI BENEFICI
In questo articolo si può trovare un breve commento ad una analisi del rapporto costi/benefici pubblicata nel sito della Facoltà di Omeopatia di Londra.
E’ da considerare che più si riesce ad adottare una terapia omeopatica con rimedi singoli minore è il costo, rispetto a terapie che implicano l’assunzione di diversi rimedi complessi.
[…] ancora attiva la raccolta firme per chiedere la modifica delle condizioni economiche per la registrazione dei medicinali […]